Spedizioni

Italia Tempi di spedizione: 48/72 ore
Italia Spedizione Gratuita sopra i 59€
Per ordini sotto i 59€:
5,90 euro Italia (no isole)
9,90 euro Isole: Sicilia, Sardegna

Germania Tempi di spedizione: 72/96 ore
Germania Spedizione Gratuita sopra i 100€
Per ordini sotto i 100€:
15,00 euro

IV.  SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Gli Ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì. Gli Ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.

Salvo quanto diversamente disposto nel Modulo d’Ordine, la wewine shop srl eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati dal Cliente, a mezzo corriere, all’indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 24
ore lavorative dall’avvenuta accettazione dell’Ordine.
La consegna avviene non oltre 30 giorni dall’avvenuta accettazione dell’Ordine.
La wewine shop srl non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non
riesca a dare esecuzione all’Ordine nei tempi previsti dal Contratto.
18)  Qualora i prodotti acquistati dovessero essere consegnati al di fuori del territorio nazionale, il Cliente è responsabile del pagamento di qualsivoglia onere e tassa di importazione, nonché degli eventuali dazi e
diritti doganali previsti dalla normativa vigente nel territorio di destinazione dei prodotti.
19)   Il corriere è responsabile della consegna. La wewine shop srl si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti.
20)    Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti, ovvero la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere attraverso specifica indicazione sul
documento di consegna.
Con la sottoscrizione del documento di consegna e in assenza delle suddette contestazioni, il Cliente attesta la reale integrità materiale dei prodotti e la conformità della consegna.
I fatti di cui al comma 1 del presente articolo devono essere segnalati, a mezzo e-mail, al Venditore entro 8 giorni dalla consegna, allegando la fattura (se emessa) e l’esemplare, di spettanza del Cliente, della lettera
di vettura del corriere.